ESPOSIZIONE TEMPORANEA BEPPE CASTELLANI



Dal 22-05-2015 presso il nostro show-room, in strada del Pasubio 372 a Vicenza, potrete apprezzare alcuni scatti del Fotografo Beppe Castellani.
Le Stampe realizzate sono su Pannelli di Forex, autenticati dall'autore e sono tutte in copia unica non ripetibile.
Per informazioni non esitate a contattarci [contatti]
I
nformazioni ulteriori c/o PHOTOSTYLENORTH management
Le stampe sono visibili presso il nostro showroom (ingresso libero) dal 22-05-2015 al 31-07-2015
AddThis Social Bookmark Button

ARREDAMENTI RAMPON E' ORGOGLIOSA DI PRESENTARE NUOVE AZIENDE PARTNER


Da anni ormai Arredamenti Rampon è impegnata nella ricerca di nuovi prodotti che soddisfino le esigenze progettuali, senza compromessi di qualità.
Per questo motivo il nostro sguardo si è volto oltre che al ben noto e da noi sempre stimato MADE IN ITALY, anche all'EUROPA, dalla SPAGNA al BELGIO ai PAESI BASCHI scovando prodotti accattivanti ed innovativi.
Con l'ingresso di questi nuovi partner che siamo ora a presentare riteniamo di poter garantire qualità di prodotto, versatilità di utilizzo, e soprattutto un tocco di design raffinato per i nostri progetti e per le vostre case.
Lo show room è pronto, i prodotti sono a vostra completa disposizione per essere visti e toccati con mano.
Di chi stiamo parlando?
Parliamo di ONDARRETA, azienda Basca a conduzione familiare dal 1977 che opera nel campo della progettazione e produzione di sedie, sgabelli e tavoli dalla casa al contract;
di TREKU, azienda Spagnola dinamica che produce collezioni di mobili per il giorno e la notte, che ha sviluppato anche un divertente configuratore (disponibile gratuitamente su App Store);
SCULPTURES JEUX, presente con alcuni prodotti anche al MOMA di NEW YORK , offre complementi di forte carattere e di grande versatilità;
PROSTORIA, azienda di divani, poltrone e soprattutto trasformabili che ci ha affascinato con il design e la qualità che la contraddistinguono . Ha vinto importanti premi quali INTERIOR INNOVATION AWARD nel 2014 e il REDDOTDESIGN AWARD nel 2012;
CUPROOM azienda che utilizza materiali quali ferro, rame, acciaio ed alluminio combinando passione e tecnologie avanzate;
LINADURA, azienda belga premiata in diversi concorsi di design che focalizza il proprio core business sull'utilizzo di materiali puri legno-vetro-metallo, fino a BLACKCORCK, azienda basata sulla trasformazione di un solo materiale: il sughero bruno espanso.

Ricchi campionari potranno aiutarvi a scegliere materiali e tessuti abbinati ai vostri interni.

Vi aspettiamo presto


AddThis Social Bookmark Button

Riva 1920 panca molletta

Arredamenti Rampon presto presenterà La nuova panca MOLLETTA nel proprio Show Room a Vicenza
Molletta, giocando con il tipico fuoriscala dell'arte pop, regala al legno del cedro un'interpretazione iper-naturale del materiale.
L'oggetto si appropria in questo modo di una doppia vita: la prima è quella di un'ampia seduta pensata per grandi interni e per l'outdoor; la seconda è quella di potente elemento scultoreo, in grado di definire l'identità dello spazio circostante.
La lavorazione del legno massello di Riva 1920 dà forza estetica a questa MOLLETTA gigante.

Clicca per Approfondimenti

AddThis Social Bookmark Button

Sedia Venice di Magis

Magis sedia Venice

La sedia Venice progettata dal designer Konstantin Grcic per Magis è in produzione ed in consegna da gennaio 2012. Venice è disegnata con linee delicate e fluide. La seduta con bracciolo in pressofusione, meticolosamente definita quale unità, dà un senso di distinta eleganza e comfort. Venice è una sedia impilabile che può trovare impiego sia in ambiente interno che esterno e sarà disponibile in molteplici varianti di colore.

 Vai al sito di Magis

AddThis Social Bookmark Button

Giovedì 9 ottobre h.19 serata di degustazione di birre artigianali e sapori locali


Valcucine appoggia e sostiene le iniziative di Slow Food Editore, ospitando, all'interno dei propri show room italiani, la presentazione della "Guida alle Birre d'Italia 2015". Un tour alla scoperta dei sapori nascosti tra i luppoli e i malti più selezionati d’Italia.
L’appuntamento è per giovedì 9 ottobre alle ore 19, presso ARREDAMENTI RAMPON, rivenditore VALCUCINE a VICENZA che per l’occasione aprirà i battenti agli appassionati e non, a tutti coloro i quali desiderano conoscere più da vicino la realtà dei birrifici artigianali.

Il programma della serata prevede l’intervento di Eugenio Signoroni, curatore della "Guida alle Birre d'Italia 2015", che spiegherà il meticoloso lavoro dei Maestri birrai italiani, una degustazione guidata di 4 differenti birre vicentine
(Luckybrews, Birrificio Artigianale Veneziano, Birra Ofelia, Ivan Borsato Birraio) illustrate da i quattro maestri birrai produttori, accompagnate da assaggi di cibi tipici locali che ben si sposano con i sapori delle birre.
I produttori locali che hanno offerto la loro collaborazione sono:
Azienda Agricola Desy, Panificio Benetti, Distilleria Schiavo.
Per Valcucine l’attenzione ed il rispetto per l’ambiente hanno sempre avuto un’importanza di primo piano al punto da divenire l’ispirazione del design e dei processi produttivi.
Questo il motivo per cui Valcucine è da sempre attenta alle realtà che promuovono uno sviluppo equo e sostenibile del mondo e dei suoi abitanti.
Slow Food Editore rappresenta il partner ideale per promuovere questa filosofia ed il “made in Italy”.
Valcucine ringrazia la condotta di Slow Food Roma per la preziosa collaborazione.

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA.
È NECESSARIA L’ISCRIZIONE:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 335 8018 740

AddThis Social Bookmark Button

Nuova Meccanica Valcucine

Un programma dall'intelaiatura leggera e dal design innovativo, i cui singoli elementi strutturali si uniscono tra loro attraverso giunzioni meccaniche. Nessun utilizzo di colle e, dunque, nessuna traccia di formaldeide; Meccanica progettata per essere riutilizzabile al 90% e riciclabile al 100%.
Visita la pagina su demode.it

AddThis Social Bookmark Button

New Logica System by Valcucine

Valcucine New Logica SystemTutto a portata di mano, tutto in ordine in un attimo.
Valcucine, da sempre attenta a soddisfare i bisogni dell'utente finale, ha svolto un'accurata analisi sull'utilizzo delle cucine tradizionali mettendo a punto alcuni accorgimenti per migliorare l'interazione fra l'uomo e l'intero "sistema" cucina.
Dopo aver rivoluzionato l'ergonomia presentando Logica System nel 1996, caratterizzata da 80cm di profondità, canale attrezzato, cestoni estraibili, pensili con ante a ribalta Ala e Aerius, oggi, Valcucine presenta il nuovo schienale attrezzato.
Questo innovativo schienale è in grado di ospitare e nascondere, all'occorrenza, tutte le attrezzature da cucina: lo scolapiatti, la bilancia, i piccoli elettrodomestici, i contenitori estraibili per cucinare, i portabottiglie, le prese elettriche, un monitor, il portarotoli, il rubinetto, i ganci porta mestoli e anche la cappa.

Guarda il video su youtube

AddThis Social Bookmark Button

Minotti presenta White, il nuovo sistema di sedute disegnato da Rodolfo Dordoni

White, il nuovo sistema di sedute disegnato da Rodolfo Dordoni e presentato al Salone del Mobile di Milano lo scorso mese di aprile, è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria Minotti. Il divano White presenta caratteristiche di unicità che sono perfettamente riconducibili all’eleganza senza tempo dello stile Minotti ma introduce un concept fortemente innovativo. La struttura e le proporzioni di White definiscono un’idea architettonica del divano, che appare costruito attraverso volumi orizzontali perfettamente equilibrati.
Le immagini per la nuova campagna stampa sono state realizzate in ambientazioni calde e ricche di fascino, che evocano un’atmosfera intima e raffinata, suggerendo un’ideale continuità di stile con la campagna precedente e rafforzando la riconoscibilità del brand. Eleganti quinte di legno fanno da sfondo a composizioni che mostrano la grande duttilità di White. Tre le composizioni scelte per la campagna stampa: una configurazione angolare con base rivestita in tessuto, un divano lineare con base rivestita in cuoio ed una composizione lineare con chaise-longue anch’essa con base rivestita in cuoio. Gli ambienti sono completati da numerosi altri prodotti della collezione Minotti2013, quali le poltrone Denny e Owens ed i tavolini Raymond ed Andrè. Le nuove immagini del divano White faranno la loro comparsa nella campagna pubblicitaria internazionale pianificata dall’azienda nei più importanti periodici di moda, design e lifestyle a partire dal mese di settembre.

AddThis Social Bookmark Button

L'estate del Qubò Cafè

L'estivo del Qubò Cafè a Costabissara by Arredamenti Rampon

Carlo e Nicola vengono a trovarmi per parlare della loro idea dell'ormai noto Locale di Costabissara, elaborata dallo studioVenzo.
Un normale parcheggio, in prossimità di una strada ad alta percorrenza, dovrà trasformarsi in un ambiente accogliente, riparato e vivo.
L'idea è stata quella di esaltare i colori chiari e caldi, i materiali naturali e una ricca vegetazione, per contrastare il grigiore della preesistenza.
Il legno la fa ora da padrone, prolungandosi, trasformandosi da fioriera a panca, a pavimento, a fioriera e panca nuovamente fino a racchiudere completamente anche l'area del ristorante.
Il bamboo in rapida crescita sarà il filtro ideale verso la strada e il parcheggio sul fronte, e verso il contesto industriale sul retro. le piante aromatiche accostate con sapienza da Michele danno il benvenuto agli ospiti del ristorante.
L'illuminazione infine ha dato vita al contesto, esaltando la vegetazione, donando giusto calore a questo nuovo ambiente.

QUBÒ
Pizzeria - Ristorante - Lounge Bar
Via Antonio Meucci, 44 - COSTABISSARA (Vi)
USCITA A4 VI-OVEST Direzione Thiene

AddThis Social Bookmark Button